imbiffia Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Inserito: 26 marzo 2013 Salve,ho un problema con il Videocitofono COMELIT GENIUS 5801 e relativa staffa 5714. Vi spiego da quando si è presentato il problema: Ho installato un impianto d'allarme in un'appartamento di un condominio e il cliente mi ha fatto la gentilezza di fare una traccetta per passare il cavo dell'inseritore e portarlo nella scatola del campanello esterno fuori la porta d'ingresso,quindi ha dovuto sganciare il monitor dalla staffa per accedere al passaggio cavi,il tempo di tutta l'operazione poi è stato riagganciato. Da quel momento il posto interno non apre più l'elettroserratura del cancello del condominio dove è situato il posto esterno. Quale può essere il problema?
sub69 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Controlla di aver agganciato bene il monitor sulla staffa a parete e soprattutto che i cavi non intralcino sui connettori È capitato anche a me
imbiffia Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 (modificato) Ho controllato....ho verificato anche che i pin del connettore non fossero piegati...ma nulla. Modificato: 27 marzo 2013 da imbiffia
Messaggi consigliati