nenotech Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Inserito: 6 aprile 2013 Salve volevo sapere se il seguente preventivo per un cancello in ferro di 2 ante del oso indicativo di 280 kg per anta è un buono oppure un po' caro.n2 attuatori 770 n1 scheda elettronica 452MPS n1 modello E n2 cassette portanti con sistema di sblocco a chiave n1 ricevitore Plus 433 n1 minidec DS n1 trasmittente TMI DS n1 lampeggiatore FAAC Light n2 coppie fotocellule n1 pulsante chiave T10 n2 colonnette per fotocellule Predisposizioni, montaggio, collaudo, garanzia 2 anni, impianto elettrico in area cancello. Totale 2500 + iva. Vorrei anche sapere se è possibile la detrazione del 50% e applicare l’iva al 10% come per la realizzazione del cancello in ferro. Grazie per l'attenzione.
Roby57 Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Inserita: 6 aprile 2013 La detrazione e contemplata e gode di iva agevolata. Non credo corretto da parte di un professionista commentare un preventivo di un collega, specialmente a distanza e senza conoscere la situazione di installazione. Se hai dei dubbi cancella i prezzi e sottoponi ad altra ditta il preventivo, sarai così sicuro di avere un riscontro con la stessa tipologia di prodotto. Ciao
nenotech Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Grazie per la risposta, però vorrei sapere, almeno a livello indicativo, se il preventivo è in linea con i prezzi di mercato oppure se è alto, chiedo questo perché online ho trovato il Faac POWER KIT 770 al prezzo di circa 650€.
Maurizio Colombi Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Non considerarmi come il vecchio scorbutico rompiscatole, ma se hai trovato il Faac POWER KIT 770 al prezzo di circa 650€. e non ti fidi dell'operato dell'installatore, non fai altro che richiedere il preventivo per la SOLA installazione del sistema da te fornito! Condivido in toto, comunque, l'opinione di Roby!
Iacopo 78 Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Inserita: 11 aprile 2013 Aggiungo una nota tecnica. .. Gli attuatori 770 sono a 24 volt o a 230? E inoltre il peso dell' anta da solo non basta a determinare la scelta dell' operatore É fondamentale in base a questa se l anta è molto lunga con 280 kg di peso un 770 potrebbe non essere sufficiente. .. Per le considerazioni economiche approvo quanto detto da robyScusa ho letto ora che c è una 452 mps Quindi il 770 è per forza a230 volt... A maggior ragione controlla bene la lunghezza
Messaggi consigliati