thekingfm Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 Ciao a tutti sono un nuovo utente. Volevo chiedere a voi piu esperti un consiglio. Ho in casa un videocitofno urmet vedette; e volevo sostituirlo con un modello piu recente. Guardando sul sito urmet ho visto che si puo sostituire con il sentry+. Ora ho due domande, la prima c'è solo sto modello per sostituire (magari non ho visto bene sul sito) Seconda domanda, ho visto un modello sentry+ con sigla finale 1704/1a a differenza diquello scritto sul sito 1704/20 quindi posso acquistare anche il modello 1704/1a sempre sentry? grazie a tutti in anticipo :-)
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 (modificato) Perchè non leggi il regolamento e, soprattutto, lo rispetti? I solleciti sono severamente vietati, specie solo dopo poco più di 24 ore. Il forum non è un call center aziendale e nemmeno un ufficio di consulenze a pagamento. Risponde chi sa, se ha tempo e voglia di farlo. I solleciti portano solo alla chiusura della discussione e, se reiterati, al blocco dell'account. Modificato: 3 aprile 2013 da Livio Orsini
Roby57 Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 Solo il 1704/20 può sostituire il vedette, informati se ancora disponibile altrimenti lo sostituisce il nuovo signo 1740/20.
thekingfm Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Grazie roby per la rispsota ma a quanto ho capito il signo monta solo su telecamere cdd mentre lamia è vidicon, caro Livio un po meno di prepotenza.....io non ho letto il regolamento e hai ragione, è una cosa abbastanza urgente che devo risolvere per questo ho chiesto se nessuno sapeva aiutarmi. Non sono stato ne prepotente ne maleducato a differenza tua; visto che sono un nuovo utente potevi anche mandarmi un messaggio in privato.
Roby57 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 lamia è vidicon, Questo è un problema, le soluzioni sono: Cambiare anche la telecamera, riparare il Vedette. Ciao
thekingfm Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2013 grazie mille per l'aiuto. Ho trovato un sentry+ 1704/20 usato mi aggiusto con quello; se un domani cambieranno l'impianto avrò speso poco. Perchè ho saputo che l'altra soluzione potrebbe essere un videocitofono della prodel al misero costo di 360€
Messaggi consigliati