TED722006 Inserito: 4 aprile 2013 Segnala Inserito: 4 aprile 2013 (modificato) Ciao ed auguri di buona pasqua anche se con un po di ritardo , il mio condominio familiare possiede elvox 8870 , non sapendolo quando anni fa ho comprato ltutto il materiale elettrico ho comprato gli urmet 1131 ora non avendo la possibilita di cambiarli volevo montare urmet 1131 al posto dell'elvox 8870 qualcuno mi puo aiutare inviandomi lo schema di passaggio dall'uno all'altro potete inviarmelo anche al mio indirizzo di posta elettronica ****** grazie anticipatamente ****** Nota del moderatore. Il regolamento, per ragioni di riservatezza, vieta la pubblicazione di email personali se non nella forma xy@plcforum.it Per favore leggere e rispettare sempre il regolamento! Modificato: 4 aprile 2013 da Livio Orsini
Roby57 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Ciao, se utilizzi 1131 devi aggiungere il ronzatore 9854/52 per chiamata 12Vac, uno per ogni citofono. Elvox: 6 , 1, 2, 3-4, 7. Urmet: Ca, 1, 2, 6, 9.
Messaggi consigliati