elemax77 Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Inserito: 9 aprile 2013 Ciao a tutti,impianto citofonico monof. con apertura di 2 cancelletti separati alla chiamata e 2 cornette,una in un piano e l'altra in un altro piano,mi e' stato detto di conf. i 2 posti esterni come 1 e 2 su P, e i 2 posti interni come 1 su N. Siccome dovrei appunto acquistare 2 kit monofamigliari,volevo appunto sapere se mettendo assieme i 2 kit questa configurazione si puo' comunque efettuare?
Pierluigi Borga Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Ogni produttore ha i suoi schemi dedicati, se acquisti due kit in alcuni casi ti ritroverai un alimentatore in più, ma poco male vista la convenienza del kit. Non ho capito cosa itendi nella configurazione. Comunque ci sarà un posto esterno principale e uno secondario, in base al prodotto scelto lo adatti.
elemax77 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Ciao,i kit sono Bticino,la configurazione intendo la resistenza che si mette sul retro dell'apparecchio.
Maurizio Colombi Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Se ho capito bene: fai una chiamata dal posto esterno 1 rispondono entrambi i posti interni da entrambi i posti interni apri il cancello abbinato alla pulsantiera della chiamata 1 fai una chiamata dal posto esterno 2 rispondono entrambi i posti interni da entrambi i posti interni apri il cancello abbinato alla pulsantiera della chiamata 2 Se la procedura è questa, la configurazione è perfetta! Utilizzi uno solo dei due alimentatori compresi nei due kit.
elemax77 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Volevo sapere questo! Grazie!!!
Messaggi consigliati