Vai al contenuto
PLC Forum

Came Bx ?

Messaggi consigliati

tonyinfante78
Inserito:

salve a tutti ce questo cancello automatico bx (non conosco il numero) tipo il bx con lo sportellino che si apre con la chiave tribolata e la manopola di sblocco arnacione, ho il seguente problema, non i si apre con il telecomando. schiacciando il telecomando sento il click ma non succede niente, il motore funziona perche ho collegato direttamente la 220 al motore e il cancello si apriva ma il resto non funziona ho provato a fare il ponte fra comune e morsetto e niente cosa potra essere? ho provato le fotocellule e non si sente il click, grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

E dare un'occhiata ai fusibili ed alle basse tensioni?

Inserita:

Potrebbe essere saltato il fusibile dell'uscita 24V, quello che alimenta fotocellule e accessori.

tonyinfante78
Inserita:

ho controllato col tester in continuita' la 24 v arriva i due fusibili non sono ancora fusi, poi le spie si accendono, i led rossi , potrei sapere come fare ad programmare un telecomando grazie,

Inserita:

se non si sente il clik delle fotocellule 99 sù 100 sono loro.. però in apertura forse dovrebbe andare comunque..

hai sponde pneumatiche?

tonyinfante78
Inserita:

ho risolto praticamente lo sportellino non era stato chiuso bene e non si chiudeva iul contatto