Caserta81 Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum, e questo è il mio primo quesito! Montato sul mio cancello c'è un kit della bft composto da 2 attuatori oleodinamici oro e centralina alcor n. L'altro giorno il mio cane mi ha mangiato il cavo di alimentazione del motore 1, e quando ho premuto il telecomando ha fatto un lampo ed è saltato il fusibile. Ho sostituito il cavo ed il fusibile, e rimontato, ma quando lo faccio funzionare si apre il motore si sente che gira in continuo nonostante sia arrivato, poi si richiude, ma appena si chiude il motore 1 si riapre mentre il motore 2 no,a meno che non lo apra io con il telecomando. Qualcuno puo' aiutarmi???
bumbo Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 controlla bene i collegamenti del cavo che hai sostituito, il filo azzurro è il comune morsetto 4 alcorN eventualmente sostituisci il condensatore
Caserta81 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Si apre e chiude, e i collegamenti sono ok, credi comunque possa essere un problema di condensatore?
Caserta81 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 nessuna ha altri consigli?
gianfranco1963 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 potrebbe essere il condensatore.
Messaggi consigliati