tonyinfante78 Inserito: 14 aprile 2013 Segnala Inserito: 14 aprile 2013 alve atutti, in mancanza di una saldatrice, dovro' fissare la cremagliera del cancello con delle vite, mi dite il modo migliore per fissarlo, cioè grandezza viti come eseguire i buchi etc
gpp1969 Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Inserita: 14 aprile 2013 Ciao , non sono un grande esperto di cancelli e cremagliere ma a casa mia ho usato delle viti autoforanti da 6mm di diametro ....... se e molto spesso il materiale puoi forare e filettare...... penso che un filetto da 6 mm possa bastare forare da 5 mm e usi un maschio da 6mm.... non dimenticarti di lubrificare il maschio ad ogni passata
Maurizio Colombi Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Inserita: 14 aprile 2013 in mancanza di una saldatrice, dovro' fissare la cremagliera del cancello con delle vite Si usano le cremagliere in nylon: non fanno rumore, sono robuste e non si saldano!
tonyinfante78 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 vitti bullonate dici con diametro 6mm
Maurizio Colombi Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Mah...di solito il "pezzo" di cancello dove si fissa la cremagliera è un tubolare di qualche millimetro di spessore, io uso queste viti.. ..che svolgono egregiamente il loro dovere!
tonyinfante78 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 che misura e il bullone