Vai al contenuto
PLC Forum


Nice A60 Mindy: Modificare Coppia In Rallentamento


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Scrivo per chè vorrei sapre se qualcuno sa come fare a cambiare (aumentare) la coppia erogata ai motori (Wingo WG4000, 230V) dalla centrale Nice A60 durante la fase di rallntamento. La copia infatti durante il rallentamento viene limitata dalla centralina tramite due triac.. alle volte però non è sufficiente ed i motori si fermano.. Attriti meccanici non ce ne sono..


Inserita:

E' un limite di questa centrale, purtroppo...si può aggirare l'ostacolo aumentando il più possibile la coppia in lavoro.

Se ciò non portasse alla soluzione, sarai costretto a escludere il rallentamento.

Inserita: (modificato)

grazie jimmy63...stavo pensado di sostuire la centrale con una dieffematicm vedo che sono compatibili ed ha il trimmer della forza in rallentaemnto, qualcuno l'ha già provata? La scheda sarebbe dieffematic o vds??? fisicamente è la stessa, ma chi la produce?

Modificato: da hki

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...