fabiolo Inserito: 5 maggio 2013 Segnala Inserito: 5 maggio 2013 Ciao a tutti sono alle prese con un aprimatic monta una scheda di quelle antiche con i tre potenzionetri lavoro pausa e ritardo ...mi fa i capricci anche staccando la ricevente bicanale ad innesto (quindi escludendo la parte radio) funziona regolare per poi dopo avvio arresto e cambio senso di marcia si ferma e mi rimane con lampeggiante acceso fisso se do ulteriore comando di open sento scattare il relè dellascheda ma niente da fare...qualcuno ha avuto questo problema?
fabiolo Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Buongiorno rettifico il primo messaggio la scheda ha solo due potenziometri lavoro e pausa perché é scorrevole.
fabiolo Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 Ops mi ero dimenticato di aggiornare la situazione,,, il colpevole di tutto cio la ricevente interna di una delle due. Coppie di fotocellule che grazie ad una lumaca e all umidita mi mandava in dispersione la 24 volt alternata facendo mancare energia necassaria a tutta la parte di bassa tensione della scheda e non riusciva nemmeno ad eccitare il rele che ha a bordo... saluti
Messaggi consigliati