stefanomcr Inserito: 26 aprile 2013 Segnala Inserito: 26 aprile 2013 Buonasera a tutti, premetto non ho molta esperienza sulla citofonia e sono fresco fresco di registrazione.. Avevo soltanto bisogno di qualche informazione riguardo questo impianto comprendente di posto esterno,un posto interno PH630WS e alimentatore 672 043 453. Da un mio amico l'ho trovato funzionante regolarmente,il problema è che quando premo il tasto dal posto esterno non suona,ma ascolto e parlo. non riesco a capire se il campanello o ronzatore sia stato mai installato oppure è parte integrante di qualche accessorio.Il vecchio proprietario sostiene che prima suonava regolarmente,io ho aperto le varie scatolette in tutta la casa ma non ho trovato nulla.. qualcuno mi saprebbe aiutare??grazie anticipatamente
vinlo Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Prima di tutto, benvenuto sul forum. Per quanto riguarda il problema di trovare la suoneria del citofono, hai provato ad aprire la cornetta e vedere al suo interno? Una volta trovata, misura col tester se ai suoi capi, mentre qualcuno fuori preme il pulsante di chiamata, arrivano i 12V.
stefanomcr Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Ciao Vinlo ho provato ad aprire sia la base sia la cornetta ma ronzatorie niente.Il citofono in questione è un LT. Sapresti dirmi come è fatto il ronzatore? Grazie anticipatamente
Maurizio Colombi Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Il ronzatore, dovrebbe essere sulla parte destra, in basso, sotto alla morsettiera. Ci dovrebbe essere un trimmer per la regolazione del volume suoneria!
stefanomcr Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2013 Ho riaperto sia la base del citofono che la cornetta..trimmer e ronzatore non ci sono... Potrebbe essere in qualche scatoletta???altra domanda:volendo potrei aggiungerne un altro? mi indicate dove prendere il12Vdc dal citofono??
Maurizio Colombi Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 Potrebbe essere un'apparecchio a chiamata elettronica, di quel modello non ne ho mai visti, ma c'è sempre una prima volta! In questo caso, mi dispiace, ma c'è ben poco che si possa fare!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora