Vai al contenuto

452 Mps..Non Ricarica Tempo Di Attesa Chiusura

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve..solo per sapere se qualcuno ha avuto questa esperienza con una 452 mps..

cioe una volta a settimana mi sta dando questo problema..il cancello apre ma a fine corsa continua spingere sui fermi ,cioe non blocca la corsa..e non ricarica il tempo di chiusura (fortunatamente e sempre intervenuto qualcuno a togliere corrente e si e' evitato guai maggiori)

ora quando vado sul posto non trovo niente di anomalo per quanto rIguarda sicurezze..o contatti open/closed .. tutti i led regolari.. rifaccio la programmazione..ma come prima volta non me la prende,,cioe a fine corsa non accetta qualsiasi contatto di open (sia tlc,sia contatto filare) dopo due tre tentativi la programmazione viene accettata e il cancello comincia funzionare,,(per una settimana circa,,)..ora mi domando se c'e qualcosa che mi sfugge a me..o e' il caso di portare la scheda in assistenza,,non saprei..

grazie per eventuali consigli

GiuseppeColantuono
Inserita:

Salve kniko, stiamo parlando della centrale 452 mps e non quella 455/D con display giusto?

credo che devo portarla in assistenza!

Saluti Giuseppe Colantuono

Inserita:

si Giuseppe 452 mps ..senza display.. su la 455 d ..ho avuto difficolta solo per programmarla in condizione di...sole normale diciamo...forse saro' io..ma dentro quel display non riesco a vedere nulla..per tornare a noi mi consigli assistenza ..vero?

ciao grazie