mas3 Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 buongiorno, è da qualche giorno che ha deciso di non funzionare più. Sicuramente è stato uno sbalzo di corrente ad aver causato qualche danno, ho fatto alcuni controlli visivi tipo integrità fusibili-funzionalità fotocellulle. Sulla scheda la spia di alimentazione è accesa e verificata pure la corretta presenza di tensione sul morsetto. La cosa strana o è mia pura ignoranza, è il continuo lampeggiare della spia sulla scheda del led PROG.ho provato a scollegare i cablaggi sia dell'apertura a chiave che quelle delle fotocellule in caso uno delle due cose potesse dare qualche falsa indicazione alla scheda.Resto in attesa di qualche suggerimento in quanto brancolo nel buio, certo della vostra collaborazione vi auguro una buona domenica
Maurizio Colombi Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Secondo me, per qualche motivo che non sò spiegarti, la tua centrale ha perso la programmazione. Prova a riprogrammarla seguendo le istruzioni e vedi se risolvi i difetti.
jimmy63 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Il led Prog lampeggia perchè è aperto uno degli ingressi 2-C1, 2-C3 o 1-2, ovvero ingressi fotocellule e ingresso stop; devono essere chiusi per il corretto funzionamento: Prova ad effettuare un ponticello provvisorio e vedi se si mette in marcia.
Messaggi consigliati