Dilemma Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Inserito: 18 maggio 2013 Ciao a tutti, entro in questo forum, proprio per le mie perplessità del videocitofono oggetto di questa discussione.Ho chiesto al mio installatore, informazione riguardo il bticino hands free con monitor 7'' che non è presente sul catalogo ed ho scoperto che è rivolto solo al mercato GDO. Quello che vorrei capire è: - è un prodotto scadente? -ho la stessa garanzia offerta da bticino? -c'è qualche possibilità di inserire una cornetta intercomunicante, anche se dal kit non è previsto? Periodo di crisi, questo prodotto costa la metà di quello proposto dall'installatore, anche l'estetica è molto differente rispetto al http://www.stimolo.it/index.php?route=product/product&product_id=426 che mi è stato proposto (ovviamente non è un videocitofono, perchè per abbattere i costi preferisco rinunciare alla videocitofonia). Il modello che mi è stato proposto ha una cornetta che non mi piace per niente... Ringrazio in anticipo coloro i quali, vorranno aiutarmi. Mimmo
Livio Migliaresi Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Separato il tuo messaggio dalla discussione cui ti eri accodato, conservandone il link. Problemi diversi portano a risposte diverse; si sarebbe solo creata confusione.
Messaggi consigliati