pastenache Inserito: 24 maggio 2013 Segnala Inserito: 24 maggio 2013 Salve a tutti,ho un problema con un cancello scorrevole faac con scheda 746; è entrata l'acqua sulla scheda, l'ho smontata e riparata ricostruendo delle piste e sostituendo dei componenti; ha funzionato circa un anno , ora mi ritrovo con questa scheda che non va . era montato in un punto critico dove arriva molta acqua, così abbiamo deciso di alzarlo da terra perchè quando pioveva molto non funzionava, una volta asciugata l'acqua a terra partiva. Praticamente i led stop, foto, e finecorsa sono accesi ad ogni pressione del telecomando si accende il led open, ma non si eccita neanche il relè. Ho provato a sostituire il finecorsa visto che ne avevo uno, ma non ho avuto alcun risultato. Potete aiutarmi? Grazie.
Roby57 Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Inserita: 3 giugno 2013 Controlla la bobinetta posta vicino ai morsetti del motore che non sia dissaldata se così non fosse cambia la scheda (se la trovi ancora)
pastenache Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 sostituita scheda con una compatibile fornita stesso dalla faac.
Messaggi consigliati