Vai al contenuto
PLC Forum

Centralino Scaitel Agorà 1332/512 Problema Password Programmazione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti e ben trovati :)

potete aiutarmi?!

ho un problema con la centralina in questione , agorà 3/12 1332/512

quando provo ad entrare in modalità di programmazione premendo asterisco (*) mi da subito il tono di errore, basta solo premere il tasto e basta, non mi fa neanche finire la procedura: << * pass secondaria o primaria #>>

cosa posso fare ??

vi ringrazio per il prezioso aiuto

ciao

Inserita:

Hai provato su tutti i 12 derivati?

Il telefono è impostato su TONI o PULSE?

Se tutto corretto non ti resta che provare ad entrare con il pc, sul sito troverai il sfw. Scaiterm, dovrai dotarti però di interfaccia stampante 1332/70 con cavo seriale modificato per il collegamento.

Inserita:

grazie mille per l'aiuto farò le prove che mi hai suggerito :)

approfitto per una domanda:

sai mica se è possibile usare una password per accedere alla linea esterna da un derivato ?

sul manuale leggo solo che è possibile stabilire la limitazione solo ad alcuni numeri o prefissi

grazie mille

ciao

Inserita:

No, si può solamente abilitare o disabilitare il derivato alle linee esterne o creare una lista di prefissi che non potrà utilizzare.

Inserita:

immaginavo !!

di nuovo

grazie millle

gentilissimo

Inserita:

ciao rieccomi :)

ho provato su tutti i derivati .. niente da fare ... ho provato con diversi telefoni ... idem :(

potrebbero essere stati disabilitati tutti e 12 i derivati per l'accesso alla programmazione direttamente tramite l'interfaccia stampante ?

ciao e grazie tanto per l'aiuto

Inserita:

Non è possibile disabilitare i derivati alla programmazione, credo possa essere andato il tilt il sistema operativo, solo collegando il pc e aggiornando il firmware credo possa tornare tutto come prima.

Inserita:

ok grazie ... allora mi conviene portare la centralina in un centro assistenza ?

Inserita:

Penso sia la soluzione migliore se non disponi dell' interfaccia stampante.

Inserita:

Se ti iscrivi al sito urmet lo puoi scaricare, si chiama Scaiterm.

Inserita:

ok grazie mille sei stato veramente molto gentile e disponibile :)