siry Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Inserito: 25 maggio 2013 salve a tutti e ben trovati potete aiutarmi?! ho un problema con la centralina in questione , agorà 3/12 1332/512 quando provo ad entrare in modalità di programmazione premendo asterisco (*) mi da subito il tono di errore, basta solo premere il tasto e basta, non mi fa neanche finire la procedura: << * pass secondaria o primaria #>> cosa posso fare ?? vi ringrazio per il prezioso aiuto ciao
Roby57 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Hai provato su tutti i 12 derivati? Il telefono è impostato su TONI o PULSE? Se tutto corretto non ti resta che provare ad entrare con il pc, sul sito troverai il sfw. Scaiterm, dovrai dotarti però di interfaccia stampante 1332/70 con cavo seriale modificato per il collegamento.
siry Inserita: 27 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2013 grazie mille per l'aiuto farò le prove che mi hai suggerito approfitto per una domanda: sai mica se è possibile usare una password per accedere alla linea esterna da un derivato ? sul manuale leggo solo che è possibile stabilire la limitazione solo ad alcuni numeri o prefissi grazie mille ciao
Roby57 Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 No, si può solamente abilitare o disabilitare il derivato alle linee esterne o creare una lista di prefissi che non potrà utilizzare.
siry Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 immaginavo !! di nuovo grazie millle gentilissimo
siry Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2013 ciao rieccomi ho provato su tutti i derivati .. niente da fare ... ho provato con diversi telefoni ... idem potrebbero essere stati disabilitati tutti e 12 i derivati per l'accesso alla programmazione direttamente tramite l'interfaccia stampante ? ciao e grazie tanto per l'aiuto
Roby57 Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Inserita: 2 giugno 2013 Non è possibile disabilitare i derivati alla programmazione, credo possa essere andato il tilt il sistema operativo, solo collegando il pc e aggiornando il firmware credo possa tornare tutto come prima.
siry Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2013 ok grazie ... allora mi conviene portare la centralina in un centro assistenza ?
Roby57 Inserita: 4 giugno 2013 Segnala Inserita: 4 giugno 2013 Penso sia la soluzione migliore se non disponi dell' interfaccia stampante.
siry Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2013 ok grazie ma il software in giro si trova ?
Roby57 Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Se ti iscrivi al sito urmet lo puoi scaricare, si chiama Scaiterm.
siry Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2013 ok grazie mille sei stato veramente molto gentile e disponibile
Messaggi consigliati