Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto Centralina Alpha Bft

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

improvvisamente il cancello scorrevole non funziona piu'.Il cancello è governato da un Deimos 700 della BFT.Ho controllato tutte le parti lettriche ed è risultato un corto circuito sulla centralina ALPHA Rev. B in corrispondenza dei relè.Ho pulito le parti bruciate,ho smontato i relè controllando l'integrità;risulta una pista completamente saltata e non so i collegamenti.La centralina risponde ai comandi del radiocomando.Dove posso trovare lo schema del circuito stampato?Grazie

Saluti

gianfranco1963
Inserita:

alla BFT, se te lo danno...ma devi essere amico dell'amministratore delegato, se basta...

Inserita:

Probabilmente sono stato poco chiaro,il circuito è visibile sulla scheda,quindi non ci sono assolutamente segreti industriali.Il corto circuito ha fatto saltare una pista e non è piu' visibile il collegamento tra i componenti.Basterebbe una fotografia di un'altra scheda.

Inserita:

fai tu una foto del PCB con tolti i relè, che poi vediamo di aiutarti

• 4 months later...
Inserita:

Chiedo scusa se rispondo in ritardo.Un rivenditore mi ha fatto visionare una scheda nuova e cosi' sono riuscito a ripristinare la pista e i collegamenti.Adesso funziona tutto bene.

Un grazie a tutti

Saluti