leone55 Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Inserito: 25 maggio 2013 Salve, improvvisamente il cancello scorrevole non funziona piu'.Il cancello è governato da un Deimos 700 della BFT.Ho controllato tutte le parti lettriche ed è risultato un corto circuito sulla centralina ALPHA Rev. B in corrispondenza dei relè.Ho pulito le parti bruciate,ho smontato i relè controllando l'integrità;risulta una pista completamente saltata e non so i collegamenti.La centralina risponde ai comandi del radiocomando.Dove posso trovare lo schema del circuito stampato?Grazie Saluti
gianfranco1963 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 alla BFT, se te lo danno...ma devi essere amico dell'amministratore delegato, se basta...
leone55 Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Probabilmente sono stato poco chiaro,il circuito è visibile sulla scheda,quindi non ci sono assolutamente segreti industriali.Il corto circuito ha fatto saltare una pista e non è piu' visibile il collegamento tra i componenti.Basterebbe una fotografia di un'altra scheda.
bumbo Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 fai tu una foto del PCB con tolti i relè, che poi vediamo di aiutarti
leone55 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Chiedo scusa se rispondo in ritardo.Un rivenditore mi ha fatto visionare una scheda nuova e cosi' sono riuscito a ripristinare la pista e i collegamenti.Adesso funziona tutto bene. Un grazie a tutti Saluti
Messaggi consigliati