marcobona Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Inserito: 14 febbraio 2009 sa qualcuno dirmi se funzionano bene questi sensori?io ne ho montati alcuni ma sono rimasto un poco deluso
Pasquale Galiero Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 faresti prima a dirci cosa ti ha deluso
pincopallo1098 Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 Te lo dico io cosa delude dello spider Dual AVS.1- Rilevazione penosa in condizioni di funzionamento normale per far si che non vada in allarme per il cane che abbaia dal vicino devi chiudere la MW a 1,5 mt2- Augurati che il malintenzionato o peggio il cliente una volta terminato il tuo lavoro non faccia 3 passi di corsa davanti ai tuoi spider ovviamente attivo perche' diversamente fai un figurone.3- e poi chicca finale uno splendido antimask che funziona solo se lo rivesti di criptonite...
davman Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 ok, ma a parte questo è un buon sensore?
robertino64 Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 una sola esperienza e posso dire molto simile a quella di Pincopallo,
marcobona Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 ciao pincppallo per quanto riguarda la rilevazione sto con te ma l' antimask lo trovato sensibile. Comunque mi sono pentito di averli montati solo perche il mio cliente voleva un modello simile al vx ma con l'antimascheramento e purtroppo sono caduto su avs tu cosa monti in alternativa ai avs?ciao
pincopallo1098 Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 (modificato) La mia unica esperienza con AVS risale a circa 2 anni fa, li ho presi in considerazione propio per il decantato antimask,li ho preventivati al cliente elogiando le qualita' dell'antimask a differenza dei soliti VX, glie ne ho piazzati se non erro 11 li ho accesi e dopo 2 giorni di prove e riprove e 100 chiamate ai sig.ri AVS,li ho smontati e ho installato altrettanti VX ringraziando ancora oggi il cliente di non avermi detto caro Pinco fai su la tua borsa dei ferri carica i tuoi stracci e i tuoi spider-man e non farti piu' vedere...Magra consolazione dopo questa diatriba il giorno stesso hanno inviato un FAX ai fornitori raccomandando di non proporli come antimask e nel giro di un mese hanno ristampato tutti i manuali integrati.Poi ad oggi non so' saranno migliorati ma dubito.In ogni caso se non ho alternativa opto per il VX ..CIAO a tutti Modificato: 18 febbraio 2009 da pincopallo1098
Messaggi consigliati