stefano_ Inserito: 9 gennaio 2011 Segnala Inserito: 9 gennaio 2011 salve a tutti,mi è sorto un dubbio....volendo installare una tastiera inim ( che sia joy o concept ) o anche di un'altra marca in un impianto elettrico realizzato completamente con tubazioni esterne e quindi senza 503 qual'è secondo voi il modo migliore ?Un tubo da 16 dal quale esce il cavo che va alla centrale è veramente orribile !!!!!Grazie.
Nikiki Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 Bisogna vedere com'è l'ambiente ma se hai tutto esterno non è che puoi fare miracoli... se non ti piace il tubo di 16 puoi usare una canalina (di quelle bianche piccole), altrimenti rimane solo il filo a vista.
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 Bisogna vedere com'è l'ambiente ma se hai tutto esterno non è che puoi fare miracoli... :brooding:L'impianto elettrico incriminato è di un officina quindi ho tutto a vista !!..... Ma nessun produttore si è orientato su una tastiera "industriale" ?Si insomma, una tastiera tipo la concept di inim che con i tasti a sfioramento mi sembra più robusta e immune allo sporco.....gli manca solamente la predisposizione per un raccordo tubo/scatola !!!! Grazie.
fisica Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 esiste la tastiera methis di elmo, in contenitore metallico, pellicola protettiva ma con tasti meccanici, adatta a centrale titania.
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 esiste la tastiera methis di elmograzie fisica anche se ho visto quì ma non ho trovato la methis.Grazie.
fisica Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 e' un prodotto collegato alla centrale titania, comunque e' vero, non l'ho trovata ma a Sicurezza 2010 c'era.
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 ok, fa nulla visto che vorrei installare un sistema inim.Grazie ugualmente.
blusultra Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 Prova a vedere la touch sense K656 di Paradox.Franco
Messaggi consigliati