efspi Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Inserito: 15 aprile 2004 Salve a tutti!Ho bisogno di reperire formule o programmi free per dimensionare una coclea per il trasporto farine.Ho provato mille ricerche, ma non è venuto fuori nulla.Grazie in anticipo!
Paolo Cattani Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Inserita: 16 aprile 2004 Ho postato nella sezione riservata all'upload/download una tabella di excel per il dimensionamento
Roberto Zepponi Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Inserita: 15 ottobre 2004 Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di efspi.Potreste ripostare la pagina excel per il dimensionamento delle coclee?Grazie anticipato.
Paolo Cattani Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Inserita: 15 ottobre 2004 (modificato) Guarda che la pagina è ancora dove l'ho messa, nella sezione up-download, nella parte "Varie". Modificato: 15 ottobre 2004 da Paolo Cattani
Roberto Zepponi Inserita: 18 ottobre 2004 Segnala Inserita: 18 ottobre 2004 Grazie, non l'avevo trovato.
Paolo Cattani Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Inserita: 28 giugno 2005 Rinfresco l'argomento, perchè ho ricevuto l'ennesima e-mail che dice: Egr. Sig Paolo Cattani, Mi chiamo xxxxxx xxxxxxxxx, mi scusi se la disturbo mandandole un'e-mail privata ma avrei bisogno di dimensionare una coclea e ho letto su plcforum che Lei è in possesso di un foglio excell in grado di semplificarmi tale operazione. Mi chiedevo se poteva inviarmela all'indfirizzo e-mail xxxxx[at]xxxxx.xx visto che il file non è più disponibile sul forum. Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione accordata, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti Saluti xxxxxx xxxxxxx non me ne voglia il latore, ma sono praticamente tutte uguali. Il file è ancora disponibile, lo è sempre stato a questa pagina.
antonio de angelis Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 avrei bisogno di quel file xls per dimensionare coclee c'è nessuno che lo ha?
Paolo Cattani Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 Basta leggere bene il post precedente al tuo...
Paolo Cattani Inserita: 7 febbraio 2006 Segnala Inserita: 7 febbraio 2006 Appello ai moderatori: dopo aver ricevuto l'ennesima (più uno) richiesta....scusi il disturbo, ho provato nel settore varie dell'up/download la traccia del file xls c'è ma il file non è più disponibile, non sarebbe così cortese da inviarmene una copia, ne avrei estremamente bisogno.La ringrazio anticipatamente, e Le porgo i più cordiali saluti.il mio indirizzo e-mail privato è :xxxxxx[at]xxx.xxcredo che la procedura per il download vada riscritta a lettere cubitali. Malgrado la gentilezza dei richiedenti, la cosa sta diventando una tortura.
Lorenzo Martignano Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Inserita: 1 marzo 2019 il 15/10/2004 at 21:45 , Paolo Cattani scrisse: Guarda che la pagina è ancora dove l'ho messa, nella sezione up-download, nella parte "Varie". Qualcuno la può ricaricare gentilmente? Grazie, Saluti
Livio Orsini Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Inserita: 1 marzo 2019 il 7/2/2006 at 22:08 , Paolo Cattani scrisse: credo che la procedura per il download vada riscritta a lettere cubitali. Basterebbe che tu specificassi il nome del file, altrimenti ogni utente deve cercarselo. il 28/6/2005 at 01:48 , Paolo Cattani scrisse: Il file è ancora disponibile, lo è sempre stato a questa pagina. Questo link non porta alla sezione downlod di PLC forum.
Messaggi consigliati