THE CAT Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Inserito: 3 marzo 2012 (modificato) dove è finito il mio micio</p>? Modificato: 3 marzo 2012 da THE CAT
Simone Baldini Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Inserita: 3 marzo 2012 (modificato) Porta pazienza siamo in fase di trasloco, a breve saremo on-line con tutte le discussioni vecchie su questa nuova piattaforma e verranno anche importati gli avatar. Modificato: 4 marzo 2012 da Simone Baldini
Mimmo 59 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Bello !! casa nuova ,con le piastrelle i muri ritinti,azz l'avatar non si vede!! pulsanti nuovi, mi sembra di aver visto un gatto senza coda !!!!!!
lellogag Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 ragazzi io con questa novita non mi trovo propio
Livio Orsini Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Sono già stati inseriti tutti. Alcune sezioni non sono ancora ben ordinate, ma ci stiamo lavorando.
Mimmo 59 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Ho dato uno sguardo in giro e mi sono perso !!
Simone Baldini Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 I topic vecchi sono in fase di importazione, bisogna attendere ancora un po'.
miciobicio Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 A me così impostato sembra più ordinato e razionale. Però una cosa che mancava al vecchio forum e che non mi pare sia stata aggiunta, è la possibilità, quotando di citare la fonte del quote. Alle volte si son creati degli spiacevoli equivoci....
THE CAT Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2012 è eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto............ sì ma il mio felino ??
miciobicio Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 è eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto............ sì ma il mio felino ?? Vai sul tuo pannello e lo ricarichi.... I giovani di oggi vogliono tutto pronto...
Simone Baldini Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 Se avete pazienza, saranno ricaricati anche gli avatar. Quando si "trasloca" si sistemano le cose piu' urgenti ed utili poi il resto
Messaggi consigliati