sandro_g Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Inserito: 18 ottobre 2005 Eccomi qua, pronto a sparare un'altra domanda da superprofano del settore: qualcuno di voi conosce le caldaie De Dietrich? Giudizio critico? Nel frattempo ho scoperto che, a dispetto del nome, sono francesi...Al solito, grazie per le preziose dritte!Ciao a tutti!
sandro_g Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 Ecco, ero certo che leggendo il post avreste tutti pensato "De... che? Boh!"Che fo, cambio idraulico?Ciao!
alessiob Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 il sito italiano chiede la registrazione e non è immediataquello francese ha qualche dato tecnico che non riesco a tradurre , ad occhio mi aspettavo rese migliori vista la bella "esteriorità " della macchina de detrich
sandro_g Inserita: 20 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 Ciao Alessio,grazie per l'interessamento, avevo dato anch'io un'occhiata al loro sito "in lingua originale" e mi era venuto il sospetto che la cura per l'estetica dovesse compensare qualcosa d'altro. Ottimo il manuale in italiano che hai trovato, grazie!Ciao
fedelfio vito Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 le avevo viste allo scorso EXPOCONFORTche dire, caldaie normalissime non mi hanno detto niente.........maglio allora quelle ......DE NOI ALTRI....
Messaggi consigliati