Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Hermann Supermaster

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, dovrei installare una caldaia Hermann Supermaster, ho cercato qualcosa sul forum ma non c'è traccia. C'è qualcuno che la conosce e può dare un giudizio? Il cliente è interessato anche alla Riello Family, quale potrei consigliare tra le due?

• 2 weeks later...

Inserita:

Avevo l'assistenza della hermann e sono degli enormi troiai.

Fino a 6 anni fa facevano delle belle caldaie ma poi l'elettronica a lasciato molto a desiderare e siamo stati costretti a lasciare l'assistenza pechè non era possibile cambiare schede continuamente.

Io non la comprerei MAI.

Ospite ANTONIOMANCA
Inserita:

Ho una caldaia Hermann della serie Spazio Zero 24SE, di cui sono molto soddisfatto, così come tutti i miei vicini di casa.

nel 2003 sostituzione del flussostato: 70Euro arrivederci e grazie; per il resto solo controllo fumi

considera che è installata all'esterno in pianura padana, quindi con temperature che arrivano normalmente sotto 0 e possono anche arrivare a -15°C; l'anno scorso ci siamo arrivati

l'assistenza è intervenuta subito e i controlli li esegue previo appuntamento che rispetta: questo però dipende dall'uomo

ciao e buona scelta

Antonio

Inserita:

Flussostato DI PLASTICA sostituito con un gruppo acqua a membrana come quallo della lasre di 14 anni fa.

Avevamo i pezzi per fare questa modifica visto che i flussostati non ne funzionava 1!

Le schede non le hai mai cambiate? Eppure ad una spazio zero una volta sono stato costretto a sostituigli tutto il cablaggio elettrico,sonde,schede,pannello comandi e tutto perchè dava dei blocchi di fiamma inesistenti! Accipicchia che belle caldaie.

ciao