derta Inserito: 21 novembre 2006 Segnala Inserito: 21 novembre 2006 Salve ... avrei un problema nel montaggio del cronotermostato COATI art.12616 (una parte ricevente da montare vicino alla caldaia ed una mobile in casa, alimentata a batterie; la ricevente deve essere alimentata a 220). La parte ricevente del cronotermostato ha tre collegamenti che invita a collegare come segue: neutral - 220VLive - 220 V e un terminale del morsetto della caldaia (preso dal ponte termostato ambiente)output - altro terminale del morsetto della caldaia (preso dal ponte termostato ambiente).... ma quei terminali non hanno a loro volta una tensione (24v.)??.... devoinserire un relay in cascata per salvaguardare la scheda della caldaia???... grazie fin d'ora a tutti...
zelig Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Inserita: 28 dicembre 2006 Aiuto Anch'io ho lo stesso identico problema. Stesso termostato ma di colegare la 220 alla caldaia non mi convince proprio.Gianluca
umb67 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 .!!ho comprato anch'io stesso termostato con stessa schifezza di manuale. Avete poi risolto il problema di installazione?Grazie anticipato
Messaggi consigliati