teo84 Inserito: 5 novembre 2008 Segnala Inserito: 5 novembre 2008 (modificato) Saluti a tutti,non sono un grande esperto negli impianti di riscaldamento, mi è stato chiesto un parere su che termostato installare per controllare una caldaia di una villetta a tre piani con 3 zone indipendenti (una per piano ovviamente) con ognuna la propria elettrovalvola. Quindi l'idea di partenza era di mettere un termostato per piano, e qua è stato chiesto il mio consiglio su che modello.Cosa consigliereste voi? E su che prezzi si trovano dei buoni prodotti?Grazie a tutti Modificato: 5 novembre 2008 da teo84
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 La scelta del cronotermostato è soggettiva.Io posso dirti che ho da anni un BPT TH-100 e ne sono soddisfatto, estrema facilità d'uso e facilmente programmabile.
Del_user_62129 Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Io mi trovo molto bene con i siemens che sono molto facili da utilizzare e ne trovi di parecchi tipi compreso il touch screen.
teo84 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2008 Grazie intanto per le segnalazioni intanto sto guardando un po' Qualcosa di non eccessivamente costoso ma comunque buono lo conoscete?
teo84 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2008 Curiosando ora mi sono imbattuto in questo:http://www.reer.it/ita/illumination/civile.asp?id=10Cosa ne dite? Qualcuno ha esperienza diretta?Grazie
Messaggi consigliati