conca Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Inserito: 19 novembre 2008 Ciao a tutti.Io ho questo spinoso problema: Il genio che ha progettato l'appartamento dove sono in affitto ha messo il termostato esattamente sopra l'unico posto possibile dove poter mettere la TV.Di conseguenza quando la tv è accesa sfiata il calore proprio sul termostato che ovviamente segna una temperatura piu alta rispetto a quella reale nell appartamento.Dato che la tv non si puo spostare per problemi di posizionamento dell'antenna e dell arredamento ho pensato alla soluzione del cronotermostato wirless da posizionare in camera da letto lontano dalle fonti di calore; il quale possa comunicare senza fili col suo ricevitore da posizionare al posto del tremostato vecchio.Cercando un po su internet ho trovato questo: Gewiss GW10841Sarei curioso di sapere la vostra !!Grazie
Scavir Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 Perchè no, mi sembra che ti possa risolvere il tuo problema ma........... fai attenzione devi acquistare anche il modulo di azionamento.Ciao,Virginio
Ospite nonfamoso Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 io ho usato cronotermostati honeywell a radiofrequenza vanno benissimo te li consiglio, ce un modulo da fissare in caldaia e il termostato va a batterie.il collegamento e' molto semplice ciao conca
conca Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2008 ma il modulo si fissa direttamente sulla caldaia o lo si puo mettere al posto del vecchio termostato ?grazie
conca Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Ho trovato questo modello sul sito honeywell : CMT927
Ospite nonfamoso Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 e' cosi' composto : modulo ricevente alimentato da tensione di rete e uscita rele a contatti liberi da tensione da collegare al termostato ambiente nella caldaia da applicare sulla caldaia o nelle sue vicinanze circa 7x7 cm il termostato e' alimentato da pile ed e' posizionabile ovunque nel raggio di circa 20 metri muri compresi,
conca Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2008 grazie ... adesso lo cercherò un rivenditore
Messaggi consigliati