ossona Inserito: 8 gennaio 2009 Segnala Inserito: 8 gennaio 2009 Salve a tutti, la mia caldaia junkers novastar quando l'accendo il rele, che comanda la pompa del riscaldamento, chiude e apre di continuo.Chiamata l'assistenza mi hanno detto che va sostituita la scheda base con un costo di 250€ ne varra la pena?Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Se si come è stato risolto?Grazie in anticipoValerio
lapegiulia Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao!! Allora, la mia caldaia, del tuo stesso tipo, fa esattamente lo stesso problema. I tecnici che l'hanno vista mi hanno detto che ci sono falsi contatti sulla scheda, che bisognerebbe cambiare la caldaia e bla bla bla.....il padrone di casa non ha nessuna intenzione di spenderci soldi, per ora ho risolto il problema dell'accensione: non si può programmare, ma se voglio accenderla basta che apra l'acqua calda e poi alzo il termostato....per quanto riguarda l'accensione da sola nell'arco della giornata purtroppo ancora non ho trovato una soluzione....
Messaggi consigliati