Vai al contenuto
PLC Forum

Parere Su Caldaie Viessmann

Messaggi consigliati

Ospite nonfamoso
Inserito:

Salve , vorrei un parere di qualcuno del forum ,che magari ha esperienza ,su queste caldaie sulla loro affidabilita' o eventuali problematiche legate all'elettronica , cosi da avere una idea di afffidabilita'sia vitodens che vitopend.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

Del_user_62129
Inserita:

ciao, ho avuto esperienza in passato sono stato anche alla Viessmann a Milano per qualche giorno e ne ho montate diverse. Per fortuna funzionano tutte senza dare problemi. Purtroppo ho abbandonato perchè la Viessmann forniva anche le città mercato della nostra zona.

Inserita:

secondo me tra le migliori in assoluto...

e sono ottimi i modelli di tutte le taglie

Ospite nonfamoso
Inserita:

Si lo pensavo anche io che fossero affidabili , ma poi sento che in giro che ci sono problemi di affidabilita' soprattutto perche l'elettronica molto sofisticata , sento parlare di alti costi per le riparazioni e guasti -problemi frequenti.

grazie per i consigli

Inserita:

Possessore felice di Viessmann. Ottime caldaie anche dal punto di vista della rumorosità, praticamente inesistente.

Chiaramente devi chiamare per la pulizia solo chi conosce queste caldaie.

Inserita:

Ottime caldaie, probabilmente le migliori, ma non esenti da difetti e guasti. In effetti l' elettronica è sempre il tallone d' achille delle caldaie. Fuori garanzia hanno costi molto più alti di altre marche anche nazionali che funzionano bene.