setd Inserito: 31 gennaio 2009 Segnala Inserito: 31 gennaio 2009 Buonasera a tutti!Abito in un bilocale in affitto da un paio d'anni circa con installata il modello di caldaia Beretta Idra Exclusive Turbo E.S. 20 (forse la costruivano negli stabilimenti Lancia insieme alla Thema di qualche anno fa!): fino a d'ora non mi ha mai dato problemi ma da qualche giorno fa fatica a partire l'acqua calda (soprattutto quando sei sotto la doccia!)...diciamo che ultimamente 3 tentativi su 10 vanno a buon fine mentre x gli altri esce l'acqua fredda. Per il riscaldamento nessun problema e funziona tutto regolarmente. Se poi sta funzionando il riscaldamento e apro un rubinetto logicamente esce l'acqua calda e se spengo il riscaldamento (lasciando aperto il rubinetto) l'acqua calda continua ad uscire.Ho notato, ma magari è solo una coincidenza e non vuol dire nulla, che a freddo (tipo la mattina quando mi alzo) la caldaia non sbaglia un colpo!Qualcuno sa aiutarmi?Grazie.Ciao
luigil Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 e' la membrana che ha perso elasticita' non e' difficile da cambiare ..
Messaggi consigliati