uccio111 Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Inserito: 3 febbraio 2009 salve, un cliente possiede una caldaia fer modello "ferella f24 mel" murale a camera stagna a metano. generalmente questa caldaia và in blocco (spia rossa accesa ) per intervento del termostato di sicurezza o mancata accensione del bruciatore (per cause dovute a elettrodi,valvola gas ecc.).il problema è che questa caldaia appena viene acceso il riscaldamento o richiesta l'acqua calda si accendono le spie di richiesta ma dopo 10 sec si accende la spia del blocco. solo che ventilatore, circolatore e fiamma non partono. c'è solo la segnalazione delle spie.il difetto lo fa anche sostituendo la scheda (ne abbiamo cambiate 2!).i collegamenti tra termostato sicurezza e scheda sono ok e la tensione di alimentazione è corretta.a qualcuno di voi è capitato una cosa del genere ?
Manu 2018 Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Ho lo stesso problema adesso ,riesci ad aiutarmi..
Alessio Menditto Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Secondo me ti conviene aprire una discussione tutta tua...uccio sarà congelato nel frattempo, non contarci...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora