geroz Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Inserito: 4 febbraio 2009 è vero che la junkers ceraclass è una caldaia da cantiere costruita con materiali più scadenti della ceraclass confort? tra le due ci sono circa 300 euro di differenza...per la qualità o per qualche funzione in più?
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) geroz non è per qualcosa, ma per comprare una caldaia e un climatizzatore stai aprendo diecimila messaggi. Che fai ogni tecnico che viene a casa che te ne racconta una poi vieni a chiedere conferma qui? Non ti fidi? Oppure hai chiamato i puffi per ristrutturare casa?Saluti Modificato: 4 febbraio 2009 da Flavio.
geroz Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 no, la caldaia la compro io e siccome so che junkers e tra le migliori in assoluto(scritto anche qui sul forum) mi ha lasciato perplesso l' affermazione del negoziante. l'idraulico che la deve montare mi ha sconsigliato la ceraclass perchè ha detto che l'interno è di materiali scadenti...entrambi dicono che la ceraclass è da cantiere quindi più scadente, il negoziante dice che la ceraclass confort invece è di qualità superiore, l'idraulico invece dice che ha solo qualche funzione in più rispetto all'altra. sul forum non ho trovato nulla sull'argomento specifico. se qualche esperto ne sa qualcosa ringrazio anticipatamente.
Messaggi consigliati