cristinadg Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Inserito: 6 febbraio 2009 ho da tempo un termostato Siemens rev 23, ma ho problemi nella regolazione: imposto le fasce di acensione nella modalità "AUTO" con temperatura 23,6 e durante queste fasce si accende normalemente; nelle fasce in cui è spenta la temperatura è impostata a 5 gradi ma di notte i caloriferi partono comunque (meno di 5 gradi non è possibile indicare), come posso fare perché i calorfieri non partano? HO rpvato anche nella modalità "comfort" (icona poltrona) ma capita comunque Grazie Cristina
gil gil Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao, in che zona vivi (tipo pianura o montagna) e che temperatura hai di notte in casa?
cristinadg Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 a Milano e non fa sicuramente meno di 5 gradi in casa!
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 giusto per capire qualcosa, quando vai nel menu che temperatura hai sotto l'icona sole? e sotto luna?
cristinadg Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 sotto il sole 23,6 e sotto la luna 5
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 prova a cambiare i microswith che stanno sul retro del termostato. il 2 e il 3 mettili l'opposto di come li trovi.
Baro Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie anche se non necessarioe nel mentre mi si è spento, una volta rimesse, non si accende più, è passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete super favore? Grz!!
Alessio Menditto Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Baro per favore devi aprire una nuova discussione tua Grazie.
Messaggi consigliati