Vai al contenuto
PLC Forum

Termostato Rev 23 - problemi spegnimento

Messaggi consigliati

Inserito:

ho da tempo un termostato Siemens rev 23, ma ho problemi nella regolazione: imposto le fasce di acensione nella modalità "AUTO" con temperatura 23,6 e durante queste fasce si accende normalemente; nelle fasce in cui è spenta la temperatura è impostata a 5 gradi ma di notte i caloriferi partono comunque (meno di 5 gradi non è possibile indicare), come posso fare perché i calorfieri non partano? HO rpvato anche nella modalità "comfort" (icona poltrona) ma capita comunque Grazie Cristina

Inserita:

Ciao, in che zona vivi (tipo pianura o montagna) e che temperatura hai di notte in casa?

Inserita:

a Milano e non fa sicuramente meno di 5 gradi in casa!

Del_user_62129
Inserita:

giusto per capire qualcosa, quando vai nel menu che temperatura hai sotto l'icona sole? e sotto luna?

Del_user_62129
Inserita:

prova a cambiare i microswith che stanno sul retro del termostato. il 2 e il 3 mettili l'opposto di come li trovi.

• 11 years later...
Inserita:

Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie anche se non necessarioe nel mentre mi si è  spento, una volta rimesse, non si accende più, è  passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete super favore?

Grz!!

Alessio Menditto
Inserita:

Baro per favore devi aprire una nuova discussione tua Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...