Vai al contenuto
PLC Forum

Programma Per Compilare Dichiaraz.conformità E All.g

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao amici in passato ho usato un valido programmino edito da Riello, che mi permetteva di compilare la Dichiarazione di Conformità egli allegati tecnici, allegato H. ecc.costava circa 20 €

Adesso mi trovo in panne perchè mi ero abituato a quel programma, (46/90) e la Riello non ha ancora prodotto il programma aggiornato, :angry: mi puo' informare qualcuno se posso scaricare qulcosa di simile

che tratta il decreto 37/08 e l'allegato G grazie vi sono molto grato

Modificato: da Mimmo 59

Inserita:

Ciao Ragazzi , nel frattempo ho accquistato la licenza di un programma, che ho trovato su Google e tratta la modulistica della dich. di conformità.

Inserita:

L'indirizzo Google" Mr dico" gratis in prova accquistare la licenza €100.00 " non comprende allegato G rapporto di controllo tecnico"

Io ho deciso di aspettare l'aggiornamento del programma che ho sul pc, della Riello che comprende l'allegato G , archivio clienti, schema unifilare per disegnare impianti facilmente, 4 anni fa costava 16€

adesso costerà qualcosa in più.

Non c'è niente di completamente gratis da scaricare ne su google e ne su Em......

Conviene sempre con licenza d'uso,

Inserita:

Ciao raga, io uso Termokal

provatelo!!! non ve ne pentirete :rolleyes:

Inserita:

Da quanto ne so Riello è una vita che non aggiorna il suo r non creo che abbia intenzione di farlo. Io utilizzo un file xls per gli allegati obb. (impianti gas) e autocad per lo schema. Per la dic 37/08 ho un modello pdf con moduli da compilare. Ho pure il programma della Acca Software ma non esegue il disegno ma solo gli allegati.

Ciao

Simone