alecala2° Inserito: 2 maggio 2009 Segnala Inserito: 2 maggio 2009 Forse dovrò cambiare la scheda elettronica ,una SY315EVO, della mia caldaia a biomassa.Mi sono stati chiesti dalla ditta costruttrice circa 300 euri .Davvero tanti pensando che sono quasi il costo di un modesto pc.Qualcuno ha qualche buon consiglio o esperienza al riguardo?Naturalmente me la cambierei da solo.GRAZIE in anticipo.
Erikle Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Inserita: 2 maggio 2009 è chiaro che se ne approfittano ma così va il mondo...anche per quelle delle auto il loro costo industriale è un ventesimo del loro prezzo di vendita come ricambio
del_user_56966 Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Inserita: 2 maggio 2009 Forse dovrò cambiare la scheda elettronica ,una SY315EVO, della mia caldaia a biomassa.Mi sono stati chiesti dalla ditta costruttrice circa 300 euriPensa che ora molte utilizzano dei crono esterni che se si guastano bloccano la caldaia e non puoi che sostituirli con pezzi originali visto che sono soluzioni chiuse a se, quindi il consiglio è di continuare a comprare caldaie con l'ingresso per crono generici..
fra.mo Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Inserita: 2 maggio 2009 quale è il guasto tipico delle schede elettroniche?magari dargli un'occhiata prima di cambiarla potrebbe far risparmiare qualche centinaio d'euro!
Messaggi consigliati