fashion_live2 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 spulciando online qua e la, e parlando direttamente con un installatore sembrerebbe che Vaillant non sia + come un tempo. A loro dire avrebbe abbassato la qualità dei propri prodotti. Risponde al vero?
Del_user_62129 Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 Tutti che dicono sempre stà solita stronzata, "non è più come una volta". Ma che hanno la macchina del tempo?Ammettiamo il caso che io ho una Vaillant da diversi anni, come caxxo faccio a sapere se mi dura 10-15 o 20 anni tipo una tecnoblock?A questo punto metti l'ariston spendi meno ed almeno è sempre la stessa, sempre come quella di una volta.
daniele_stefanini Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 Ciao,se vuoi spendere poco prendi una caldaia "da batteria" come l´Ariston e ciao. Tutto sommato non credo che siano così pessime.Di solito vale la pena di spenderci qualcosa di più se si abota in zone fredde e si cerca di raggiungere i massimi rendimenti, ma nel tuo caso questo fattore non è così improtante. Immergas e Vaillant non credo siano così conomiche (io la mia Immergas l´ho pagata 1400 Euro, ma è a condensazione).Daniele
Messaggi consigliati