sguly Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Inserito: 25 maggio 2009 salve a tutti , ho un problema vorrei cambiare la mia vecchia caldaia di 15 anni mi sono fatto fare un preventivo e mi sono stati chiesti 10000€ senza iva più alcune spese di consumo. la caldaia sarebbe da 27kw a condensazione più kit pannello solare secondo mè e una cifra esagerata ! mi dite cosa ne pensate ciao
Mimmo 59 Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Inserita: 25 maggio 2009 Per sapere il prezzo giusto dovresti consultare altre ditte e valutare le offerte in base alle marche degli apparecchi e alla tipologia di lavoro da eseguire.
Cipoll8 Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 così su un forum senza vedere il lavoro da eseguire è un po' difficile dire se sia giusto o no. concordo con Mimmo e senti altre ditte e poi verifichi e valuti le varie offerte
sguly Inserita: 28 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2009 sì è vero ma lui mi deve solo sostituire la caldaia gli attacchi che ci sono vanno bene e montare il pannello solare il tutto nel sottotetto quindi molto comodo la caldaia è immergas e il kit solare è basic sol sempre immergas ho fatto altri due preventivi e stò aspettando la risposta
Messaggi consigliati