Vai al contenuto
PLC Forum

Comprare Caldaie E Condizionatori Su Internet.

Messaggi consigliati

Inserito:

Cne ne pensate? qualcuno l'ha fatto?anche su ebay macchine scontate del 50% rispetto ai prezzi di listino delle case madri, affare o truffa?

Del_user_62129
Inserita:

bisogna teneri non gli occhi aperti, ma spalancati specialmente su ebay. basta una lettera diversa nella sigla di una caldaia o di un climatizzatore che ti ritrovi tutto un altro prodotto.

Inserita:

Su e-bay ho comprato un pò di tutto anche se fino a spese limitate a max 300 euro e non certo caldaie o condizionatori, però per mia esperienza mi sono trovato sempre bene. Ad esempio su ebay ci sono caldaie della Junker Bosch che vengono a 1.500 euro meno, però son soldi! :rolleyes::blink:

Del_user_62129
Inserita:

1500€ sono un pò troppi, il trucco ci sarà da qualche parte. poi se ci sono problemi dove vai a piangere? su queste cose è meglio affidarsi ad un tecnico, anzi a un solo tecnico sia per la vendita che per l'installazione onde evitare lo scarica barili in caso di problemi.

che poi il prezzo di ebay lo andiamo a paragonare al prezzo di listino della casa madre, mi pare pure ovvio che trovi sconti del genere.