pcolomco Inserito: 29 settembre 2009 Segnala Inserito: 29 settembre 2009 ciao ragazzi,volevo spiegarvi quello che è successo:come al solito hanno effettuato la pulizia annuale della caldaia (sempre la stessa ditta ormai da anni)mi sono accorto però che adesso quando si attacca perchè uso l'acqua calda quel rumorino elettrico che fa disolito quando si attacca lo fa in maniera prolungata per 4 o 5 secondi.prima di ora non lha mai fatto. la caldaia ha 6 anni di vita.è chiaro che chiamerò la ditta ma chissà che cosa sarà successo.grazie per le risposte.ciao
Enzo1976 Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Inserita: 29 settembre 2009 (modificato) potrebbe essere che non abbiano regolato bene la lenta acensione o l'elettrodo iono non regolato bene tutto qui Modificato: 29 settembre 2009 da Enzo1976
pcolomco Inserita: 29 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2009 grazie enzo per la celere risposta.vabbè adesso li chiamo nella speranza che intanto non si prendano nessuna spesa e che poiammettano che è stata una loro svista.vi tengo aggiornati.può succedre sta cosa??? ma non dovevano solo pulirla??grazie e ciao.
doucable Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Inserita: 30 settembre 2009 mi è successo tempo fa, con delle vecchie valvole gas della honeywell, battendo (moderatamente) sopra alla bobina con il cacciavite è rumore è scomparso.
pcolomco Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2009 AGGIORNAMENTO:è ritornato il tecnico e mi ha detto che avendomi sostituito il clipson 75 adesso quando si accende fa un rumorino anzichè (come il vecchio) di 1 secondo ora lo fa di 5 o 6 secondi perchè è nuovo e di nuova generazione. col tempo si consuma e farà come il vecchio.poi mi ha detto che se voglio essere rimontato il vecchio me lo rimetteva su.mhaaaaaaaaaaaaaa che dire???mi sono fidato e gli ho fatto lasciare il nuovo, ma è normale na cosa del genere??? lui mi ha detto di si.voi che ne dite?????p.s.si era dimenticato di dirmi che aveva fatto questa sostituzione. grazie ragazzi
Paolo90 Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Inserita: 12 dicembre 2009 si tranquillo.. il rumore in più lo fa.. ma nulla di che.. cn il tempo si rimette apposto. fiducia al tecnico
Messaggi consigliati