omaccio Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare ugelli Danfoss per caldaia a gasolio tipo 0,30USgal/l 80°H ?Purtroppo nei centri assistenza in loco mi dicono tutti che è troppo piccolo e non li trattano quindi di rivolgermi altrove!!!Grazie!!1
Del_user_62129 Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Prova qui, puoi fare il mio nome
omaccio Inserita: 1 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Bè, come approccio un po' in salita, poi il tizio mi ha detto che avrebbe cercato tra i suoi clienti quale potrebbe avere questo tipo di prodotto e mi avrebbe richiamato! Non vuole aprire un nuovo cliente per 10 ugelli, una spesa di un centinaio di euro!!!Comunque incredibile, tutta la mattinata al telefono per trovare questi ugelli compresa la danfoss che continua a rimandarmi ai suoi distributori di zona che però non hanno il prodotto!
Del_user_62129 Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Non vuole aprire un nuovo cliente per 10 ugelli, una spesa di un centinaio di euro!!!Scusami che vuol dire non vuole aprire un nuovo cliente?
omaccio Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 praticamente il tizio che mi ha parlato mi ha detto che per acquistarli, visto che loro vendono all'ingrosso, non avrebbero venduto a me anche se ho partita iva in quanto per pochi euro non avrebbero aperto una nuova pratica cliente...mah: nel 2010 ancora queste cose si sentono!Quindi secondo lui se avesse trovato gli ugelli mi avrebbe indicato un suo cliente a cui rivolgermi!!!Resta il fatto che sti ugelli non si trovano eppure li utilizzano tutte le nuove caldaia a gasolio a fiamma blu con potenza inferiore ai 15 Kw!
Del_user_62129 Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ma ti riferisci al negozio che ti ho linkato? Gli hai detto che ti mandavo io?Fammi sapere altrimenti ci parlo io.
omaccio Inserita: 4 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2009 sì, il negozio era quello da te lincato e gli ho detto di te ma per partlare con l'addetto mi hanno passato 3 persone quindi immagino sia grande e magari non tutti ti conoscono!Comunque l'ugello a codice Danfosso è: 030H8102 , se ti capita di trovarlo fammi sapere ne prendo anche 10 visto il casino che sto passando per trovarlo!
Del_user_62129 Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Inserita: 4 ottobre 2009 Il negozio è piccolo e mi conoscono tutti, anche molto bene. Hai parlato con un uomo? Dimmi in pvt almeno il tuo nome e da dove hai chiamato, giusto per fargli ricordare la telefonata.
vincenzo barberio Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 (modificato) Salve macci ,ti chiedo scusa, a volte capita anche a me di non guardare le date. Ma questa domanda/discussione è del 2009 In seguito te lo avrebbe fatto notare un moderatore inoltre il moderatore per via del regolamento ti direbbe anche che non è consentito fare pubblicità. Modificato: 3 gennaio 2020 da vincenzo barberio
Alessio Menditto Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 Si, anche in un altra state rispondendo che è del 2010, magari può far utile lo stesso. Chi l’ha aperta invece speriamo abbia risolto...
vincenzo barberio Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Inserita: 3 gennaio 2020 (modificato) In effetti Alessio per quanto riguarda la discussione del 26 novembre 2010 (a mio giudizio) gli ugelli Steinen sono di ottima qualità. Questa discussione (01 ottobre 2009 ) invece mi sembra solo un consiglio per gli acquisti. . Modificato: 3 gennaio 2020 da vincenzo barberio
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora