sigillo1 Inserito: 9 ottobre 2009 Segnala Inserito: 9 ottobre 2009 improvvisamente non arriva più l'acqua calda in cucina e al bagno. La caldaia si accende normalmente sia per il riscaldamento sia per la sanitaria però....non aumenta la temperatura di consequenza ho sempre l'acqua fredda oppure leggermente tiepida. Sapete dirmi cosa può essere accaduto? Grazie.
lellogag Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 fia capire almeno che caldaia hai!!!!
sigillo1 Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 Ho una SIMAT 28 MCSI (28000K)
pephino Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Inserita: 11 ottobre 2009 1 sonda da sostituire2 bruciatore e ugelli puliti3 se gpl controllare le giuste pressioni gas.........
franco67 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 fai fare un lavaggio chimico ad un tecnico specializzato se vuoi rendertene conto ti posso spiegare come fare dimmi se hai dimestichezza con le caldaie...ciao
Il Caldaista Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Inserita: 19 novembre 2009 e se invece è la valvola 3 vie (o deviatrice) che trafila??notte. Egon
gnagos Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Inserita: 22 novembre 2009 controlla se dopo aver chiuso l'acqua calda i termosifoni più vicini al collettore sono tiepidi, se si allora è la valvola deviatrice che trafila. Chiama un tecnico e falla revisionare esistono i ricambi, di solito non si sostituisce per intero.
Messaggi consigliati