fero.tx Inserito: 18 ottobre 2009 Segnala Inserito: 18 ottobre 2009 (modificato) Salve a tutti,possiedo una caldaia simat trend 24MIda pochi anni e la scheda non accetta piu' il comando del termostato interno.In pratica per accendere e spengere i termosifoni devo agire direttamente sulla manopola di regolazione di temperatura dei termosifoni che fa anche la funzione estate/inverno.Provando a scollegare il termostato dalla scheda, i termosifoni si accendono comunque sia con o senza il ponticello.Vorrei collegare il termostato in serie al manopola est/inv ma dato che e' tutto montato in una schedina e interfacciata tramite un connettore alla scheda principale non riesco a trovare il filo giusto.Qualcuno puo' aiutarmi? Modificato: 18 ottobre 2009 da fero.tx
nicolainch Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Inserita: 1 maggio 2010 ciao,vorrei chiedere un piacere mi potresti inviare una copia del manuale della tua caldaia trend?Una coriosità,in sanitario la caldaia lavora bene o fa sbalsi di temperatura,il mal ragionamento potrebbe dipendere dalla sonda ntc riscaldamento.Saluti Nicola.
Messaggi consigliati