Vai al contenuto
PLC Forum

Riello Benessere 24 Del 1996 - acqua sanitaria tiepida

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono nuovo nel forum e saluto tutti gli iscritti. Faccio i miei complimenti per il n° di sezioni trattate: in questo forum non c'è problema che non possa essere risolto !

....

Riscontro da qualche tempo problemi di temperatura dell'acqua sanitaria. La caldaia è quella con il pannello verde i tre manopoloni ed i 4 led a sx. Sia con che senza il tasto benessere , anche girando la manopola temperatura acqua sanitaria al massimo il termometro caldaia non riesce mai a superare i 60 gradi e l'acqua risulta tiepida. Non sono un tecnico ma credo che ci sia un problema con l'acqua dell'impianto di riscaldamento :L'estate scorsa a volte facendo la doccia ed ovviamente con i riscaldamenti spenti si scaldavano i tubi di ingresso dei termosifoni. In questi giorni accendendo anche l'impianto di riscaldamento la temperatura dell'acqua sanitaria migliora ( + calda) ma mai come anni indietro quanto mettendo la regolazione al massimo ci potevo riempire la borsa dell'acqua calda.

aspetto gentilmente un Vs aiuto

Inserita:

Bisogna revisionare la valvola tre vie. Tanti Auguri

Inserita:

La manualità non mi manca ma non ho capito esattamente dove sia questa valvola: è un lavoro che posso fare da solo o è indispensabile l'intervento di un tecnico ? ($$)

grazie anticipatamente a tutti ed auguri di Buon Natale

Inserita:

Comprendo la tua buona volontà, ma ci vuole un tecnico.

Inserita: