Del_user_62129 Inserito: 10 dicembre 2009 Segnala Inserito: 10 dicembre 2009 Come dicevo in un altro post ho un problema del genere, non riesco a mantenere costante la temperatura su una tasto benessere. Cioè mentre inizia a modulare e la temperatura dell'acqua è intorno ai 60° si spegne per qualche secondo per poi ripartire, logicamente questa pausa comporta sbalzi di temperatura. Ho provato a cambiare le ntc ho dato un occhiata allo scambiatore secondario è sembra nuovo. La caldaia è alimentata a gpl e le pressioni sono state regolate a 50 la min e 170 mmh20 la massima. Cosa c'è che non và?
d0minic Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 la pressione dell'acqua fredda è bassa.....sei sicuro che la pressione minima del gas per quella caldaia è 5mbar?
Del_user_62129 Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 la pressione ad occhio non sembra male.per quella del gas purtroppo non ho il manuale tecnico quindi ho fatto di testa mia, hai i valori delle pressioni?
Messaggi consigliati