daniele1965 Inserito: 12 dicembre 2009 Segnala Inserito: 12 dicembre 2009 Salve a tutttiiii,vorrei comprare una caldaia a condensazione ma i costi per fare cio' sono molto alti,e propio di questo vorrei saperne di piu',tutti mi dicono che la relazione di un tecnico abilitato tipo ingegnere è fondamentale e il costo di essa si aggira sui 500 euro iva compresa,l'istallazione della caldaia poi ancora 600 euro,cronotermostato 150/200 euro e alla fine si arriva a 3500 con una caldaia tipo yunkers o vaillant.Corrisponde tutto cio' secondo voi?.Grazie anticipatamente,Daniele.
dotting Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Inserita: 12 dicembre 2009 Dal 15 agosto 2009 la relazione di un tecnico abilitato ovvero l'attestato di qualificazione energetica non serve più:http://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=29387224Serve però la prima asseverazione firmata da tecnico abilitato, quella che si deve tenere agli atti, ma che solitamente non costa più di un centinaio di euro.
SimoneBaldini Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Inserita: 12 dicembre 2009 Se non le hai devi mettere in conto anche le valvole termostatiche.
daniele1965 Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Grazie mille per i chiarimenti mi saranno davvero utili,Daniele.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora