FAROM Inserito: 16 dicembre 2009 Segnala Inserito: 16 dicembre 2009 Ciao a tutti, come da oggetto, ho uno scaldino Ariston (non è altro che la fotocopia di un junkers) alimentato a gas liquido, che sistematicamente fa un capriccio, ogni qualvolta apro una utenza, lo scaldino si avvia regolarmente per poi spegnersi dopo un minuto o due; sono costretto a chiudere l rubinetto, attendere una manciata di secondi e poi riaprire. Lo scaldino riprende a funzionare regolarmente senza spegnersi più (a parte qualche volta sporadica), quale può essere il problema' Non è un grosso problema fare questa "manovra" ma sicuramente è molto antipatica e poco gradita l'acqua fredda, quando si è sotto la doccia. Spero qualcuno possa suggerirmi il da farsi, grazie, ciao a tutti.
Maxell70 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao, io conosco abbastanza bene i junkers ma non gli ariston, che sono simili, però se riesci a postare una foto dell'interno dello scaldabagno vedrò di aiutarti.
FAROM Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao, grazie per avermi risposto, purtroppo fare una voto in questo periodo ho grosse difficoltà, domani vedrò di cercare i documenti dello scaldino, se non ricordo male dovrebbe esserci qualche immagine e/o esploso. Lo scaldino Aruston ARD 13 è identico allo Junkers sempre camera aperta da 11 litri, mi pare che il modello si chiami minimax, grazie, ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora