salvoterm Inserito: 20 febbraio 2010 Segnala Inserito: 20 febbraio 2010 (modificato) La caldaia va in blocco e nel tastierino si accende un allarme(terzo partendo da sinistra).Ci sono quattro allarmi partendo da sinistra sono:1-fiamma tagliata penso che sia ' mancanza fiamma '2-termometro 'alta temperatura'3- ????? 4- 'pressione acqua radiatori'.Potete aiutarmi a capire?Qualcuno ha il manuale ?Grazie Modificato: 20 febbraio 2010 da salvoiaconoplc
kaotik Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Problemi al pressostato, o il ventilatore non ti parte, ma dubito che sia quello, sicuramente sarà il venturi sopra il ventilatore insozzato
salvoterm Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2010 (modificato) Scusa ho sbagliato a scrivere il modello che è Idra meteo turbo 20I .Penso che non cambia niente .Se dovessi fare delle prove ti faccio sapere.......se riesco a trovare dove si trova il venturi!!!!!!Ciao e grazie.**corretto nel titolo Modificato: 23 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
kaotik Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Inserita: 23 febbraio 2010 devi smontare la curva fumi, è lì sotto è piccolo e posto al centro
salvoterm Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Grazie Kaotik problema risolto era il microinterruttore del pressostato fumi.Per accomodare l'ho smontato e manutenzionato . La prossima settimana lo cambio.Ciao e grazie
salvoterm Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Grazie Kaotik problema risolto era il microinterruttore del pressostato fumi.Per accomodare l'ho smontato e manutenzionato . La prossima settimana lo cambio.Ciao e grazie
Messaggi consigliati