xserpico Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Inserito: 4 marzo 2010 Anch'io possiedo una stufetta tipo zibro.precisamente la tayosan 3002, purtroppo da qualche giorno segnala l'errore E2 all'accensione, ho provato a ripulire i serbatoi (tanichetta e quello interno) per l'eventuale presenza di acqua,, ma senza alcun risultato, non i rimane che tentare la pulizia del condotto del combustibile forse osstruito,...qualcuno può darmi consigli/aiuti in merito?
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Ciao Serpico e benvenuto.Ti ho creato una nuova discussione perche' ti sei accodato ad una che aveva avuto un suo termine.In questo modo hai piu' visibilita' e quindi,se ci saranno risposte,saranno solo relative al tuo problema.Ciao.
Gianni4 Inserita: 12 marzo 2022 Segnala Inserita: 12 marzo 2022 Ciao anche io ho lo stesso problema con la mia stufa della tayosan tu hai risolto?
Alessio Menditto Inserita: 12 marzo 2022 Segnala Inserita: 12 marzo 2022 Gianni sono passati troppi anni, apri una nuova discussione tutta tua per favore.
Messaggi consigliati