gibran99 Inserita: 31 maggio 2010 Segnala Inserita: 31 maggio 2010 (modificato) prima il percorso era lo stesso ma ora per far camminare il tubo lungo il muro ho dovuto aggiungere 2 curve a 45 che e' come allungare il tubo di 1 metro. Ma comunque non ho detto una cosa, la caldaia e' stata ferma e smontata per 2 anni per lavori, ed esposta a polvere e calcinacci di vario genere. quando l'ho rimontata , l'ho pulita, ma non vorrei che si fosse sporcato qualche sensore che mi ferma il funzionamento. detto cio' se non trovero' soluzione... daro' aime' retta a stacfer e spostero la caldaia.(comunque ripeto che anche aprendo lo scarico sopra la caldaia e cioe' a lunghezza zero, il difetto persiste.)A presto. Modificato: 31 maggio 2010 da gibran99
STACFER Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Inserita: 1 giugno 2010 comunque una bella ripulita dalla perlomeno al gruppo ventola
fab10zio Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 a Stacfer e altriFacendo riferimento alla caldaia che si accende e spegne in pochi secondi (messaggio del 10/06/10) il problema si è risolto sostituendo il pressostato fumi.Soffiando e aspirando leggermente nelle entrate del pressostato, in quello idoneo si sente un clic in entrambi le entrate,mentre per il difettoso il clic si rileva su una sola entrata.Aperto il difettoso la membrana è risultata incrinata. Ringrazio per i suggerimenti,ciao a tutti.
Messaggi consigliati