remo williams Inserito: 30 aprile 2010 Segnala Inserito: 30 aprile 2010 Ciao a tutti.Vorrei chiedervi che cosa è quel ticchettio che si sente,mentre si da alimentazione elettrica alle varie unità esterne o PDC Sono curioso.Ciao.
microdelta Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Inserita: 30 aprile 2010 Probabilmente ti riferisci al rumore che fanno le valvole di espansione elettriche dei condizionatori inverter che si riposizionano all' accensione.
remo williams Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2010 Ciao microdelta.Intanto grazie per la risposta.Anche io avevo intuito si trattasse della valvola a 4 vie.Mi piacerebbe però,sapere il motivo tecnico ,di questo eventuale riposizionamento Ciao.
nazza.70 Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 il ticchettio che senti nelle unità esterne al momento che dai alimentazione è il motorino passo/passo delle valvole d'espansione elettroniche che si chiudono. poi al momento che dai comando a una unità interna la suddetta valvola andrà a riaprirsi modulando in funzione del delta t temp. richiesta / temp. rilevata.
remo williams Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2010 Ciao a tutti.Grazie nazza.70.Ecco spiegato l arcano! Grazie a tutti e due.
Messaggi consigliati