atarum0r0 Inserito: 10 maggio 2010 Segnala Inserito: 10 maggio 2010 ciao a tutti 10 anni fa feci montare una Sime Format che a detta del tecnico era un buon rapporto prezzo/qaulità ma in questi anni è stata sempre rotta e mi ha fatto penare...finalmente mi sono deciso a cambiarla definitivamente e sono indeciso tra queste due immergas eolo mini o la junkers ceraclass, quale mi consigliate e perchè?il prezzo he mi hanno fatto è identico .il tecnico mi ha detto che lui personalemnte preferisce la immergas ma sono indeciso.grazie a tutti
Paolo90 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 (modificato) ciao!.. personalmente anche se sono di parte :-) preferisco la eolo mini!.. avendone a che fare sono molto belle come caldaie e comunque i pezzi di ricambio non hanno prezzi esorbitanti( salvo restando a pezzi che difficilmente hanno problemi).. vedi tu!.. la eolo mini è una caldaia compatta e tiene libero molto spazio,ma soprattutto è facile da utilizzare! Modificato: 10 maggio 2010 da Paolo90
kaotik Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 Che problemi ti avrà mai dato la format tanto da farti penare?
atarum0r0 Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 la format sta semrpe rotta, avrò cambiato 3/4 volte lo scambiatore e un paio di volte il vaso di espansione e ogni volta che viene il tecnico devo fare un assegno.
STACFER Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Inserita: 11 maggio 2010 2 vasi espansione e 4 scambiatori in 10 anni sono un pò tanti, forse meglio lavare e trattare impianto riscaldamento.
atarum0r0 Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 bho a me dover chiamare il techico per problemi una cosa come una volta all'anno non mi sembra affatto normale... i miei sono 25 anni che hanno due vaillant e l'unica manutenzione che hanno fatto è controllare che la pressione fosse compresa nell'intervallo di riferimento...
Paolo90 Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Inserita: 11 maggio 2010 se si tratta di scambiatore è dovuto all'acqua che hai.. dovresti fare lavare l'impianto e trattare l'acqua... se si tratta di vaso di espansione è perchè si scarica non facendo la manutenzione( e viene controllato) oppure perchè è bucato..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora